giovedì 2 luglio 2015

Come scegliere un Investigatore Privato









Oggi è molto complesso scegliere un valido Investigatore Privato.
Ci sono molte Agenzie anche rinomate che hanno annunci pubblicati ovunque, in rete, sulla carta stampata, e non disdegnano campagne di mail marketing o a mezzo fax. Si sono rivolte ad agenzie pubblicitarie specializzate per promuovere i loro servizi, ed arrivare al cliente finale.
Più soldi si spendono in pubblicità più si dovrebbe avere un ritorno in termini di acquisizione di clientela.
Parlavo poco tempo fà con un collega che disdegnava di intraprendere una campagna pubblicitaria in rete. Peccato che a distanza di qualche giorno, ho visto i suoi annunci a pagamento pubblicati su Adwords.
E' chiaro che la crisi si sente, e la sentono soprattutto le grandi società abituate a fare i numeri, che hanno personale e costi di gestione elevati.
Scegliere un Investigatore Privato come anticipato non è facile per il cliente, e non mi sento di dare un consiglio specifico.
Direi che come presupposto base intanto deve avere la licenza, rilasciata dalla Prefettura competente ed operare con il massimo della correttezza, in trasparenza, applicando correttamente le tariffe vidimate. Fornire un supporto adeguato al cliente, specificando le difficoltà che ci sono e che possono nascere in seguito ad una Indagine Investigativa. Sarebbe bello, ma non lo è,  poter soddisfare sempre l'esigenza del cliente, magari con solo uno o due giorni di Indagine, e raggiungere l'obbiettivo. A volte sono necessari giorni, settimane per portare a compimento l'Indagine, e ovviemente ciò grava sul "Portafoglio". Meglio comunque approfondire che rimanere con il dubbio........
Investigatore Privato


Nessun commento:

Posta un commento